SUNELL SN-T5, meglio conosciuta come PANDA

 

TABLET CON SENSORE TERMICO

SISTEMA DI RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA CORPOREA MEDIANTE TECNOLOGIA INFRAROSSI

La soluzione della SUNELL che proponiamo è l’unica, attualmente disponibile sul mercato, che risulti idonea e conforme alle linee guida del Ministero della Sanità (risoluzione 0,1°C ma accuratezza di errore 0,3°C, identificazione delle persone nel gruppo di flusso attraverso il riconoscimento del volto, etc.).

Di fatto attualmente il sistema SN-T5 è l’unico in grado di soddisfare completamente tali requisiti ministeriali e non ha analogie con le altre telecamere termiche standard in commercio.

Ciascun Sistema è costituito da 1 telecamera SN-T5 ed una Blackbody SN-TH01 posizionate adeguatamente per comporre un sistema che consenta la rilevazione accurata e veloce delle temperature corporee, insieme all’immagine della persona stessa, di chiunque passi per la zona coperta dal Sistema.

Esempio lettura dati

Sistema SN-T5

Esempio di Installazione

Posizionamento all’esterno

Un particolare approfondimento merita l’eventuale installazione in ambienti meno controllati, come ad esempio in una tenda all’esterno, come nell’immagine che vi proponiamo.

Tutti i sistemi di misurazione della temperatura nascono per lavorare un clima controllato. Questo è il motivo per cui, per fare un banale esempio, anche i termometri di misurazione a infrarossi vanno tenuti almeno mezz’ora nella stanza in cui verranno utilizzati.

×
Immagine3.png
Immagine4.png

Quindi occorre evitare che fonti di calore o di raffreddamento, come pompe di calore, siano vicini al blackbody. Inoltre è meglio evitare che la telecamera e/o blackbody entrino in contatto con la parte superiore della tendone, perché la temperatura del sole può variarne la calibrazione.

DISPLAY DI CONTROLLO DELL'ACCESSO ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CON RICONOSCIMENTO FACCIALE

Display di controllo accessi per la misurazione della temperatura, dotato di fotocamera binoculare di livello industriale e tecnologia di riconoscimento del volto umano, nonché modulo di imaging termico a infrarossi. Supporta il riconoscimento della mascherina facciale, il lettore di carte d'identità e lo strumento per le impronte digitali. Può essere applicato al controllo accessi per ottenere un controllo degli accessi sicuro ed efficiente del personale.

I valori di misurazione della temperatura possono essere impostati all'interno del software. Quando la temperatura del personale viene rilevata superiore al valore impostato, verrà attivato l'allarme, e se collegato ad un cancello/tornello, lo stesso non si aprirà.

Quando si identifica che il personale non indossa maschere, scatterà l’allarme e, se collegato, il cancello/tornello non si aprirà.

Supporta la trasmissione vocale durante la misurazione.

×
Tablet2
×
Tablet3

SISTEMA DI VARCO MOTORIZZATO CON CONTROLLO DI TEMPERATURA

Il WELC’ON OFFICE della SAIMA è un insieme di soluzioni basati su tornello (o portello) motorizzato che può essere dotato di un sistema per la verifica della temperatura corporea degli utenti in transito e di sistema di conteggio, particolarmente indicato per il contingentamento delle persone all’interno degli ambienti.

Con la modalità di funzionamento standalone, il tornello motorizzato qualora fornito dell’optional sistema di rilevamento della temperatura, ammette l’ingresso con movimento verticale dei bracci a chiunque purché non risulti avente una temperatura corporea superiore alla norma.

Quando non presente il sistema termico, il tornello può funzionare come normale controllo accessi mediante l’utilizzo di lettore di badge, facciale, impronta ecc...

Se equipaggiato di sistema per il conteggio delle persone, il tornello non consente l’accesso all’area interessata quando viene raggiunto il numero massimo di persone ammesse (impostabile tramite soglia).

Per consentire l’esodo in condizioni di emergenza, il tornello può essere spinto/ tirato in entrambe le direzioni. Il movimento dei bracci in condizioni standard è verticale per non occupare spazio e per consentire il funzionamento anche in caso di ressa.

Grazie ai differenti allestimenti, il tornello è idoneo ad essere utilizzato anche come ingresso dedicato a persone disabili in quanto le proprie misure interne sono pienamente conformi ai requisiti normativi. Può essere realizzato infatti con le misure idonee per varchi di transito compresi tra 60cm e 120cm (utile anche in presenza di via di esodo).

 

×
Welcon
;